Home > strumenti per l'allenamento > Sportstracker. Un sistemino Nokia davvero fantastico

Sportstracker. Un sistemino Nokia davvero fantastico

Non potevo riprendere la scrittura con un argomento migliore! Ho un nuovo cellulare Nokia con gps integrato, non faccio nomi, tanto la marketteta c’è già tutta. Sposrtstracker ti segue con il gps, ti da in tempo reale la velocità che stai tenendo. A fine allenamento ti dà tutti i dati sul tuo allenamento, tipo: km percorsi, velocità media, minima, massima. Differenza di altezza sul livello del mare.

Dulcis ti piazza tutto il tuo percorso

su un mappa di Google. Se poi scatti foto o fai dei video ti localizza tutto sulla mappa.

Che dire, mi sono aperto subito  un account, non bastassero quelli che ho sui vari sco. netw, ma lo sto utilizzando alla grande e, devo ammettere, mi piace moltissimo.

Complimenti a Nokia!!!!

Provare per credere: http://sportstracker.nokia.com/nts/workoutdetail/index.do?id=327709

Uno screenshot della parte degli allenamenti di Sportstracker
Uno screenshot della parte degli allenamenti di Sportstracker
  1. kino
    11 settembre, 2009 alle 17:23

    ciao Lorenzo,
    ho letto con piacere il tuo post dove dici che hai trovato il programma per il nokia 95 8g da usare per gli allenamenti s correre (nel mio caso in bici).
    Vorrei chiederti qualche ragguaglio, sopratutto su quale programma gps usare senza dovermi connettere con nokia maps…
    se puoi aiutarmi te en sarei molto grato. la mia mail è kino@arpioni.it

    • passionaterunner
      11 gennaio, 2010 alle 11:13

      Ciao Kino. Scusa per l’imperdonabile ritardo.
      Io vado direttamente con le il gps integrato del mio N82, poi post direttamente sul sito di Sportstracker.

      Spero tu abbia ancora interesse all’argomento. In caso ci si sente via mail.
      L

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

