Home > Uncategorized > Maratona di Milano la gara

Maratona di Milano la gara

Rientro da poco dalla gara di oggi.

Il tempo è stato perfetto anche se un po’ freddo, qualche raffica di vento freddo ha spazzato il percorso. Chi non era vestito in maniera adeguata, secondo me, si è preso un po’ di freddo.

Io avevo il mio wind stopper perfettino, pantaloni lunghi, non ho avuto freddo.

Il percorso non è male, ma certo,  Roma, Venezia, Parigi o Londra sono proprio di un altro pianeta.

Che altro dire: oggi parlo un po’ di me: ce l’ho fatta bene, in 3h 43′. Non male ho migliorato il mio recordo precedente (ne avavo fatta una sola prima) di 14 minuti. Ho temuto un crollo. Visto che al km 28 già le gambe mi facevano maluccio, invece sono arrivato al traguardo pimpante con scatto felino. L’ultimo km l’ho fatto in meno di 5′, non male. Adesso dopo un paio d’ore mi sento un poo’ stanco le gambe fanno un po’ male ma niente di grave.

L’ingresso al traguardo dopo più di 3 ore di corsa è una sensazione sempre fantastica, soprattutto se non ti trascini alla morte. Il gruppone dei runner, poi, è una bella community, conosci e parli con la gente in metro, al traguardo e durante la gara. Bello! Durante la gara sai perchè ti sei sbattuto tanto per allenarti.

Immagino sia la ultima quest’anno, chissà quale la prima dell’anno nuovo….. Roma???

Si forse.

Qui il video della partenza:

Categorie:Uncategorized
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

